Cartomanzia quasi gratis da fisso e da cellulare

Le nostre tariffe sono così basse che il servizio dei nostri cartomanti è quasi regalato

 Oggi è il tuo giorno fortunato, perché hai appena trovato un ottimo centro di cartomanzia quasi gratis da cellulare. Non vogliamo illuderti, per cui non ti diciamo che chiamare dei cartomanti al cellulare ti viene gratis, ma quasi sì.

Effettivamente le nostre tariffe per farsi leggere i tarocchi da cellulare sono così economiche che sembrano quasi gratis.

Che tu chiami per una lettura dei tarocchi ai nostri numeri di rete fissa o al nostro numero 899.90.90.32 con il tuo cellulare, pagherai sempre pochissimo. Non importa se tu hai Wind, Tim o Vodafone, la telefonata sul cellulare sarà quasi gratis.

Ma non solo, abbiamo delle ottime tariffe anche per chi chiama da telefono fisso! In questo caso il pagamento avverrà con la carta di credito, puoi usare pure la tua Postepay. Nulla di più semplice!

Puoi parlare con un cartomante e sensitivo professionale a partire da 42 cent al minuto, chiamando al nostro numero 899, e a partire da 54 cent al minuto, chiamando il nostro numero in promozione di rete fissa e decidendo di pagare con la tua carta di credito.

Magari ci tenevi lo stesso a contattare un centro di cartomanzia per un consulto dei tarocchi gratuito per chi chiama con il cellulare.

E allora ti rimandiamo a dei nostri cartomanti amici che hanno aperto di recente il loro centro di cartomanzia e per questo offrono pure dei consulti gratis al cellulare: www.cartomanziagratisaltelefono.it

Chiama!