Consulto dei tarocchi a partire da soli 5 euro

Scegli fra le due opzioni che ti proponiamo

Delle persone hanno diversi cellulari con dei gestori diversi per fare le loro chiamate. Ma da noi la lettura dei tarocchi è sempre a basso costo da qualunque cellulare, con prezzi fissi.

Di solito una lettura dei tarocchi dal cellulare costa parecchio in più di quella fatta sul telefono fisso. E quello che accade in giro, è che i centri di cartomanzia telefonica non indicano i costi per il cellulare, ma solo quelli di chi chiama da telefono fisso, in questo modo le persone che chiamano con il cellulare poi si ritrovano delle brutte sorprese.

Con noi zero sorprese, puoi accedere a un consulto dei tarocchi dal cellulare davvero a basso costo. A partire da soli 5 euro potrai avere una lettura professionale dei tarocchi da cellulare. Il costo al minuto, in questo caso, è poco più di 50 cent, ovvero 54 cent, per essere precisi.

Si tratta di acquistare dei consulti dei tarocchi telefonici da cellulare con il metodo pay per minute. Ovvero si paga solo per i minuti realmente consumati. Con poco più di 50 centesimi al minuto puoi accedere a questo servizio.

Abbiamo un altro metodo per accedere a una lettura dei tarocchi al cellulare a basso costo. Puoi accedere a questo servizio a partire da 5 euro, anzi, a partire da 4.90 €.

Acquistando questa mini ricarica avrai diritto a 7 minuti di conversazione con un cartomante professionista. Quindi, in questo caso, il tuo consulto telefonico dei tarocchi lo starai pagando 0,70 cent al minuto.

Forse questa seconda opzione costa un pochino di più rispetto alla prima, ma serve per tutelarsi, per sapere che non si starà al telefono oltre i 7 minuti; quanto basta per ricevere una risposta precisa alla domanda fatta alle carte.